Assistenza remota

Il servizio di teleassistenza può sostituire gran parte degli interventi effettuati dal personale tecnico senza la necessità di spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l’intervento stesso, consentendo così una serie di benefici:

Tempestività di intervento (un intervento direttamente presso la sede del cliente infatti non sempre può essere tempestivo)

Risparmio (non gravando la durata dell’intervento con spese importanti indotte dai costi di trasferimento quali carburante, autostrade, tempo trasferimento, pasti, parcheggi, ecc.)

Praticità (il cliente non deve preoccuparsi di nulla se non attivare la richiesta di teleassistenza)

Diversamente da altri prodotti il sistema da noi utilizzato non prevede installazione di software invasivo (che tiene aperte diverse porte a discapito della vostra sicurezza e dei vostri dati); tutto funziona sulle porte standard del vostro sistema di navigazione internet senza aprirne di nuove, il software da noi utilizzato poi non rimane in esecuzione quindi non sarà possibile accedere da parte nostra senza la vostra esplicita autorizzazione.  Questo garantisce la privacy dei vostri dati.
Per quanto riguarda la sicurezza, i dati delle sessioni sono crittografati ai punti finali prima dell’ invio tramite un algoritmo di crittografia a 128 bit, utilizzando un codice di accesso a 12 cifre generato casualmente. Prima dell’ invio di una qualsiasi immagine dello schermo a un computer remoto, è necessaria un’autorizzazione esplicita.


Abbonamento 10 ore assistenza remota

È possibile acquistare un pacchetto di 10 ore di assistenza remota, usufruibile entro 24 mesi, risparmiando il 33% sul totale di 10 ore. Scegliendo l’abbonamento pagherete 10 ore di assistenza remota (anche per manutenzione preventiva) soltanto 120 € Iva compresa anziché 180 € (costo di 10 ore singole).
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RICHIEDI UN INTERVENTO DI TELEASSISTENZA

Prima di effettuare la richiesta di intervento devi verificare quanto segue:

  • Presenza di connettività internet tramite linea ADSL, HSDPA, UMTS, 4G, ecc
  • Corretto collegamento del computer per cui si richiede assistenza alla rete internet
  • Presenza di una linea telefonica presso la postazione di lavoro del computer per il quale si richiede assistenza

Verificato quanto sopra potrete richiedere un intervento di teleassistenza:

Fatta una veloce verifica del difetto e della possibilità di effettuare l’intervento di teleassistenza, acquisiti i dati relativi alla fatturazione (documento che verrà inviato successivamente sulla casella email comunicata in formato pdf),  il cliente dovrà versare l’importo relativo alla prima ora di intervento tecnico (anticipatamente con carta di credito tramite il sistema PayPal), ricevuto il pagamento si procederà alla effettiva esecuzione dell’intervento tecnico di teleassistenza.

Per effettuare il pagamento relativo alla prima ora di intervento tecnico, pari a € 18,00 IVA compresa, clicca sull’immagine sottostante


CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

Gli interventi in teleassistenza verranno fatturati in base alle seguenti condizioni, dipendentemente dalla stipula di eventuali contratti di assistenza:

  • Tutti gli interventi in teleassistenza NON coperti da alcun contratto di assistenza saranno fatturati al costo orario di € 18,00 IVA INCLUSA con fatturazione minima di 1 ora.

Euro Ufficio si impegna:

  • al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza;
  • a non diffondere né conservare eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile al corretto espletamento del servizio;
  • Euro Ufficio si farà carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione;

Il Cliente accetta:

  • che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema. L’unica obbligazione assunta da Euro Ufficio è quella di adoperarsi con la diligenza dovuta e possibile al fine di fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato.
  • Euro Ufficio non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).
  • Euro Ufficio non sarà responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi assenza di connettività, problemi alle linee elettriche, guasti non correttamente descritti dall’utente all’accettazione dell’incarico di teleassistenza).
  • Accedendo al servizio il Cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30 Giugno 2003 (Privacy), accetta le condizioni generali di fornitura ed accetta le condizioni economiche.